Buzzoole
Crea sito

Un natale alternativo … Christmas from Notebook

Un natale alternativo … Christmas from Notebook
Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock
70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita
MySi: acquisti con semplicità sfruttando il tuo fedele smatphone
Condividi:

Ebbene sì cari amici … Siamo ormai prossimi al Natale … Poco meno di 48 ore e arriverà l’ennesimo 25 Dicembre, giornata in cui ci si ritrova con i propri (cari) parenti e si sta tutti insieme (solitamente attorno ad un tavolo). Ma vi siete mai chiesti cos’è per voi il Natale ?

Personalmente per me il Natale è quel giorno in cui ovunque tu vada trovi file interminabili, quel giorno in cui la giornata sembri non finire mai, quel giorno in cui le orecchie rimbombano con i lunghi interrogatori dei parenti, insomma quel giorno in cui ti senti all’inferno insieme a Lucifero.

Il Natale però riserva sempre molte sorprese, spesso ci si trova a scartare regali inaspettati e alquanto inutili o non graditi ma a volte ci si trova a passare quel giorno in destinazioni a noi molto gradite (“cu avi i piccioli ” cit.by me).

Insomma il Natale svela il lato oscuro dei nostri parenti ma sà anche regalare rari momenti di gioia forse procurati dalla psicologia natalizia che ogni anno uccide un neurone sano dei nostri ahah.

Non pensate però che il Natale sia solo un momento di vacanza, anzi chi come me ha tanti impegni da svolgere on questi giorni, saprà che si sfruttano questi momenti proprio per poter fare tutto in tranquillità magari accompagnati dal vostro unico e fedele amico che mai vi giudicherà pur mettendovi, a volte , “i bastoni fra le ruote”, il vostro Pc.

In conclusione vivete il Natale come meglio credete ma se dovete dire qualcosa a qualcuno ditela e poi scappate sulla vostra bella Renault Twingo di turno e godetevi la vostra #PassionForLife.

Condividi:

COMMENTS