Buzzoole
Crea sito

Panasonic DX800: il connubbio perfetto fra Arte del Design e alta Tecnologia

Panasonic DX800: il connubbio perfetto fra Arte del Design e alta Tecnologia
Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock
MySi: acquisti con semplicità sfruttando il tuo fedele smatphone
70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita
Condividi:

Il nuovo DX800 4K Pro è il modello high-end della gamma europea 2016 di televisori LED UHD 4K. Esso presenta delle rifiniture di pregio che lo contraddistinguono e gli conferiscono una spiccata personalità.

Il suo particolarissimo design lo rendono unico nel suo genere: la sua particolarità risiede nella particolare struttura portante ad angolo che lo rende adatto ad essere poggiato Piedistallo_Bassasu qualsiasi tipo di supporto senza che sia necessariamente presente un mobile sotto ad esso (vedi foto a sx).

Fra i suoi punti di forza non è presente solo un design unico, il DX800 è stato progettato sfruttando le più recenti innovazioni in ambito tecnologico infatti esso sfrutta la tecnologia HDR (High Dynamic Range), con lo straordinario formato UHD 4K, per riprodurre immagini che hanno le stesse caratteristiche di qualità, contrasto e colore di quelle ideate dai registi di Hollywood. TV_slant

Sicuramente, con il nuovo Panasonic DX800, avrai la stessa prospettiva di un Regista, grazie al lavoro svolto dagli Hollywood Laboratories di Pansonic nello sviluppo del processore Panasonic Studio Master HCX (Hollywood Cinema Experience) che permette anche di vedere film e programmi con una precisione cromatica mozzafiato.

Insomma, con DX800, avrete la sensazione di vedere esattamente quello che il filmmaker intendeva creare con un
un’esperienza visiva che, fino ad ora, si poteva provare solo al cinema.

Fra le altre cose, il DX800 presenta anche l’integrazione con Firefox OS per quanto concerne la navigazione nei menu interattivi e nelle modalità di interazione del tv con app installate e dispositivi connessi.

Riassumendo, è un prodotto  che merita davvero il suo prezzo di lancio perchè rappresenta il top del mercato dei TV di fascia altissima. Di seguito le principali caratteristiche tecniche:

•    LED UHD 4K con 2000Hz (BMR): Pannello Cinema Display ad altissima tecnologia per una dettaglio impressionante anche nelle scene in rapido movimento
•    HCX Studio Master: La più precisa elaborazione di immagine, messa a punto ad Hollywood, per riprodurre l’immagine così come pensata dal regista
•    Design Freestyle: Le linee rivoluzionarie di questo TV ne fanno un pregiato oggetto di design. La potente soundbar dedicata si armonizza perfettamente con il design del TV, sia in termini cromatici sia in termini costruttivi.
•    Il DX800 è compatibile con il protocollo Simple Device Discovery (SDDP) di Control4 e potrà essere integrato in una rete domestica personalizzata, rapidamente e con facilità.
•    Display THX 4K: Lo schermo 4K ha superato rigorosi controlli di qualità, per offrirvi una visione autenticamente cinematografica.
•    Pannello Super Bright / HDR: Un livello straordinario di luminosità per una visione HDR superlativa
•    My Home Screen 2.0: Un look e un approccio completamente nuovi garantisce un accesso rapido ed intuitivo ai contenuti preferiti

 

Ecco una breve anteprima del concept di Panasonic DX800:

Condividi:

COMMENTS

Buzzoole