Buzzoole
Crea sito

Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock

Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock KIT si presenta come la perfetta soluzione per la sicurezza della casa.

Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock
70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita
MySi: acquisti con semplicità sfruttando il tuo fedele smatphone
Condividi:

Hey conosci già Home Lock? Non lo conosci? Beh ci penso io!

Il sistema d’allarme Wireless FAAC Home Lock è il nuovo strumento proposto da FAAC per garantire la sicurezza della tua abitazione ed è a portata di smartphone.

Perchè dovrei comprarlo? Vi racconto una storia e di seguito trarrete voi le conclusioni: Una notte di tanti e tanti anni fa fui svegliato da uno strano rumore proprio di fianco al mio letto, tra una cosa e l’altra, e preso dal panico della situazione, non capii bene chi o cosa avesse provocato questo rumore e per questo feci solo in tempo a scappare dalla camera, ma una volta fuori scoprii che nessuno aveva provocato quel rumore. Corsi in corridoio e finalmente scoprii la causa del rumore, nonchè del successivo caos, un gatto era entrato dalla finestra ed era arrivato fino al corridio passando per la mia camera. Lì nel corridoio trovai mio padre che in modo maldestro tentava di scacciarlo fuori da casa mia. Finalmente ci riuscì, ma una volta cacciato ci accorgemmo che il gatto aveva danneggiato degli oggetti poggiati su dei mobili contenuti nella mia stanza e da lì ci pentimmo amaramente di non aver comparto un sistema d’allarme.

La situazione è abbastanza paradossale ma rende bene il concetto di attenzione alla sicurezza domenstica a prescindere dall’intruso.

 

Voi direste: “ok mi hai convinto a comprarlo ma sarà difficile configurarlo ed installarlo!”, peccato che sia l’esatto contrario. Il kit è fornito già pre-configurato e dotato di batterie di backup, quindi pronto per l’utilizzo e l’instalazione è molto semplice perchè non è nemmeno necessario collegare dei cavi. box-home-lock

Si però se va via la luce non funzionerà mai, direste ancora voi, ma ciò non accade perchè Il sistema d’allarme Wireless Home Lock è fornito di batterie che garantiscono il corretto funzionamento dell’impianto anche in caso di blackout o sbalzi di corrente.

 

Ma come posso espandere la mia sicurezza a tutta la casa? Semplice … con l’aggiunta di rilevatori, telecomandi e periferiche.

E se qualche intruso accede a casa mia cosa succede?

In caso di infrazione la centralina chiama automaticamente i numeri memorizzati per segnalare la tentata intrusione.

Il sistema d’allarme Wireless Home Lock viene fornito corredato di comunicatore telefonico (PSTN o GSM) per un completo controllo da remoto, inoltre la verifica dello stato o l’attivazione/disattivazione dell’allarme tramite SMS ed offre la possibilità di ascolto ambientale.

Non ti resta che scegliere il modello più adatto alle tue esigenze, ecco in quali versioni lo puoi acquistare:

  • Kit allarme Home Lock con comunicatore GSM: 

– Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico GSM integrati HL Kit GSM – collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)
– 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M
– 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB
– 1 telecomando bidirezionale HLT-X

  • Kit allarme Home Lock con comunicatore PSTA:

– Centrale di allarme Home Lock con tastiera, sirena e comunicatore telefonico analogico integrati HL KIt PSTN -collegamento a rete elettrica + batteria di backup 12V/2Ah (inclusa)

– 1 Rilevatore volumetrico PIR wireless, digitale a doppia ottica HLR-M

– 1 Rilevatore magnetico di apertura Bianco HLR-AB

– 1 telecomando bidirezionale HLT-X

 

Insomma cos’altro cercate in un sistema di sicurezza domestica?

Se ancora non siete conviti date un’occhiata al video sotto 😉

Per maggiori info visita http://l12.eu/faac-1150-au/1XEAZB2YORD2O8XF9RWZ

Condividi:

COMMENTS

Buzzoole