Buzzoole
Crea sito

Assetto Corsa sbarca su Consolle

Assetto Corsa sbarca su Consolle
Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock
MySi: acquisti con semplicità sfruttando il tuo fedele smatphone
70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita
Condividi:

Hai sempre sognato di provare Assetto Corsa su consolle? Dal 26 Agosto puoi provarlo anche su Xbox One e Ps4.

Attraverso le caratteristiche hardware di Xbox One e Ps4 potrai fruttare le 24 configurazioni di pista, basate su 16 circuiti leggendari, oltre a un motore fisico evoluto attraverso l’esperienza professionale accumulata insieme ai marchi automobilistici, la fisica di precisione, che regala una nuova dimensione all’auto e al tracciato, dallo spiattellamento delle gomme, agli heat cycle, dalla gommatura dinamica dell’asfalto, alle condizioni di luminosità con simulazione dell’orientamento del sole in base alle coordinate geografiche.

Fra i circuiti leggendari troviamo Silverstone, Monza e Nürburgring-Nordschleife, ricreati usando la tecnologia Laserscan, così ogni irregolarità, conformazione e pendenza del manto stradale è identica a quella reale.

Sono incluse svariate modalità di corsa fra cui la modalità carriera, sfide e altri eventi speciali e imperdibili. Le modalità per giocatore singolo e multigiocatore sono completamente personalizzabili e includono gare rapide, weekend di gara con sessioni di allenamento libero, qualificazioni, sfide di drifting e molto altro ancora!

Tutto ciò contornato da un’esperienza utente unica e accattivante che punta sulla capacità di personalizzare ogni features della guida pilota e delle auto presenti nel gioco.

Non resta che accendere la consolle e provarlo!

Sotto un breve video delle features presenti.

Per maggiori info visita http://l12.eu/assettocorsa2-961-au/PF0U8M4G7TD2O8XF9RWZ

Condividi:

COMMENTS

Buzzoole