Buzzoole
Crea sito

70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita

70 giorni di libertà per cambiare faccia alla tua vita
Assetto Corsa sbarca su Consolle
Assicura la tua sicureza domestica con FAAC- Home Lock
MySi: acquisti con semplicità sfruttando il tuo fedele smatphone
Condividi:

Hey … come va? … Bene? Lo spero per te. Se così non fosse è forse il caso che leggi questo articolo fino in fondo.

Perchè?

Perchè di dirò come riuscire a placare le tue attuali preoccupazioni, o almeno ci provo. 

Ti sei mai chiesto cosa faresti se avessi 70 giorni di libertà da tutto ciò che ti pesa?

Alcuni si sveglierebbero tardi la mattina, “poltrirebbero” tutto il giorno a letto per poi concedersi un mix di serie tv e giochi vari avvolti da coperte, vestaglie, pigiamoni o piumoni vari.

Altri preferirebbero andare in giro in bici, fare una corsetta o praticare sport marittimi, se il tempo lo consentisse.

 

sara_pilota-suocera

Io invece preferirei passare del tempo con qualcuno che abbia le mie stesse passioni e che possa accompagnarmi in una bella avventura, o visitare posti a me ancora sconosciuti o, ancora, giocare insieme nel modo più congeniale.

 

 

 


suoceraheadline-01

Tu dirai: “Ok quello che proponi ma 70 giorni sono quasi 2 mesi e mezzo, dopo un po non ti stancheresti di oziare?” capoheadline-01

Ebbene sì, se lo hai pensato hai proprio ragione ma c’è di più: le attività di cui sopra potrebbero spingerti ha trovare in te quella forza che pensavi di aver perso per tuffarti in nuove strade, quali possono essere la frequentazione di un corso di una particolare passione, che coltivi, ma a cui non hai mai potuto partecipare per impegni vari o semplice mancanza di tempo.

 

 

 

Ecco perchè a tutti servirebbe del tempo di libertà, la mente umana in continuo funzionamente non trova spesso la possibilità di valutare al meglio le situazioni: spesso è necessario ritagliarsi un intervallo di tempo nel quale staccare da tutto e a tutti per poter riprendere in mano la propria vita e chiedersi cosa fare per migliorarla e migliorarsi.

Da ora in poi prendete il mantra “70 giorni senza…” per staccare da qualcosa che fareste abitualmente e valutare i possibili vantaggi da questo distacco, resterete sbalorditi dalle conseguenze (positive).

E sai qual’è la piccola sorpresa che ti viene proposta da Sara Assicurazioni per il tuo periodo di tranquillità?

Sara Assicurazioni ti offre 70 giorni di assicurazione RC Auto sui 12 mesi acquistati ai nuovi clienti che sottoscriveranno nuove polizze RuotaLibera.

Tutto ciò perchè in occasione del 70°anniversario di Sara, quest’ultima si è accorta che durate la nostra esistenza l’uomo si pone sempre l’interrogativo di cui abbiamo discusso sopra.

Insomma un piccolo regalino, che con l’arrivo di Natale cade proprio a pennello.

Regala anche tu una una polizza d’assicurazione e il sottoscrittore avrà 70giorni  di RC Auto Gratis per la propria auto.

 

 

Per maggiori info visita http://l12.eu/sararuotalibera-1090-au/6BQIX0O29YD2O8XF9RWZ

Condividi:

COMMENTS